FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Ma il + bel film italiano?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Ma il + bel film italiano?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Ma il + bel film italiano?
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 23-11-2003 15:33  
E come si fa? Tra i vecchi Il Gattopardo di Visconti, Il Decamerone di Pasolini, Amarcord di Fellini,Le quattro giornate di Napoli di Loy,Roma città aperta di Rossellini, La bisbetica domata di Zeffirelli, tra i più recenti La leggenda del pianista sull'oceano, I cento passi di Giordana,al momento mi vengono questi.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 23-11-2003 17:55  
"FFSS, ovvero: che mi hai portato a fare sopra Posillipo se non mi vuoi piú bene?"
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
ChMiX9

Reg.: 08 Nov 2003
Messaggi: 259
Da: Reggio calabria (RC)
Inviato: 23-11-2003 18:30  
A me piace in maniera particolare "il sorpasso"
_________________
"Che hai fatto in tutti questi anni, Noodles?" .... "Sono andato a letto presto".

  Visualizza il profilo di ChMiX9  Invia un messaggio privato a ChMiX9    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 28-12-2004 18:08  

"La grande guerra" di Monicelli , insuperabile.
_________________
Qualunque impressione faccia su di noi , egli è un servo della legge , quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano.

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 28-12-2004 18:22  
Per citare bei film italiani bisogna riferirsi al passato più remoto.
Amo tutti i film comici di Totò, più di tutti I SOLITI IGNOTI, dove viene espressa una comicità piuttosto raffinata e non volgarotta come avviene nei più recenti film italiani (non tutti ovviamente)
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
tony87


Reg.: 08 Ago 2004
Messaggi: 210
Da: lecce (LE)
Inviato: 29-12-2004 15:40  
milano odia,il buono il brutto e il cattivo e otto e 1\2

ce ne sono altri ma quest hanno fatto veramente scuola a tutti,e sojno anche godibilissimi
_________________
Here I am different in this normal world
Why did you tease me? Made me feel upset
Walking stereotypes feeding their heads
I am ugly. Please just go away

  Visualizza il profilo di tony87  Invia un messaggio privato a tony87    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 29-12-2004 20:06  
quote:
In data 2003-11-23 17:55, Bowman scrive:
"FFSS, ovvero: che mi hai portato a fare sopra Posillipo se non mi vuoi piú bene?"





meglio IL PAPOCCHIO. c'e' anche il papa (minuscolo)!

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 29-12-2004 20:08  
no, ma scherzi a parte ...anche nel trash pensate al PAPOCCHIO...e oggi a TUTTI GLI UOMINI DEL DEFICIENTE!!!!!
sigh!
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
donnie84

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 781
Da: Marsala (TP)
Inviato: 29-12-2004 22:01  
senza dubbio OTTO E MEZZO e menzione speciale per I SOLITI IGNOTI e INDAGINE SU UN CITTADINO AL DI SOPRA DI OGNI SOSPETTO

[ Questo messaggio è stato modificato da: donnie84 il 29-12-2004 alle 22:02 ]

  Visualizza il profilo di donnie84  Invia un messaggio privato a donnie84      Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 29-12-2004 23:24  
Il Bellantonio, Splendori e miserie di Madame Royale, Nella città l'inferno e il film più straziante (ma bellissimo) che io abbia mai visto...Umberto D.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
bartleby

Reg.: 16 Set 2004
Messaggi: 32
Da: san giovanni la punta (CT)
Inviato: 30-12-2004 00:17  
Direi Una giornata particolare di ettore scola e caro diario di moretti.
Su tutti giganteggia otto e mezzo.
_________________

«Io non vorrei appartenere a nessun club che contasse fra i suoi membri uno come me.»
W.Allen cita G. Marx in Io e annie

  Visualizza il profilo di bartleby  Invia un messaggio privato a bartleby  Email bartleby     Rispondi riportando il messaggio originario
angie83

Reg.: 26 Dic 2004
Messaggi: 13
Da: Castelvetrano (TP)
Inviato: 30-12-2004 00:25  
Posso azzardare... "Gesù di Nazaret" di Zeffirelli?!! ...
... Un'opinione totalmente laica!
_________________
"MEGLIO REGNARE ALL'INFERNO CHE SERVIRE IN PARADISO!!"... SEMPRE!!!

  Visualizza il profilo di angie83  Invia un messaggio privato a angie83     Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 4398
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 11-01-2005 00:33  
Mamma mia che domandona!!
8 e mezzo, La dolce vita e L'avventura
Ma ce ne sono MILLE altri!
_________________
Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi.

  Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 11-01-2005 00:37  
Che domande...
Profondo rosso senza pensarci un secondo.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 11-01-2005 00:39  
quote:
In data 2005-01-11 00:37, sandrix81 scrive:
Che domande...
Profondo rosso senza pensarci un secondo.




davvero?
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.128546 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: